[PLUTO-Journal] Sistema di creazione del Journal

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 19 Apr 2004 20:34:35 CEST

On Fri, Apr 16, 2004 at 08:42:41PM +0200, Marco Marongiu wrote:
[...]
> Non so nulla degli script attuali, mi spiace. In quanto ad ottenere la
> pagina principale ed i collegamenti fra i vari articoli non e`
> elementare, ma non credo sia difficilissimo... C'e` da studiarci un
> attimo, ecco :-)

Germano, tu che hai più familiarità di me sia con XPJ che con il Perl puoi
vedere se riesci a vedere una possibilità di integrazione tra gli script
attualmente presenti sul CVS ed il sistema basato su XML che vorremmo
utilizzare?

Oppure, e forse è migliore come soluzione, si può fare che invece di
restituire un documento HTML "standard" gli si fa scrivere i file nel
formato body che utilizziamo attualmente, così si possono utilizzare i buoni
vecchi script per creare i collegamenti tra i vari articoli.
Tanto alla fine i file .body sono file HTML senza le parti "esterne" ai tag
di inizio e chiusura body, quindi si possono anche produrre filtrando le
righe che non ci interessano con un pipe di head e tail.

> Ho risposto?

Sì, ti ringrazio.

- Claudio