[PLUTO-Journal] Fedora Core 3

Rudi Giacomini Pilon rudigiacomini a inwind.it
Mer 8 Dic 2004 03:22:47 CET

Buona sera, ciao a tutti

Ho installato sabato la distribuzione Fedora Core 3 ottenendo di distruggere
un sistema perfettamente funzionante con un po' di esperienza e tanta
caparbietà penso di avere risolto il 90% dei problemi iniziali .
La cosa chiaramente non importerà ad alcuno di voi ma la buona notizia è che e
avendo (chiaramente) preso i dovuti appunti  potrebbe uscirne una buona guida
per uscire dai guai che questa release procura.

Il dubbio che ho è che con i tempi di uscita del PJ potrebbe essere già
obsoleta al momento di "andare in stampa" mentre per essere realmente utile
dovrebbe essere "pubblicata" al più presto.

Chiedo quindi un parere/consiglio a tutti se investire o meno delle energie
per scrivere il tutto e sopratutto quale potrebbe essere una collocazione
adeguata (PJ, fedoraitalia.org, o ????)

Approfitto per chiedervi a che punto siamo con il prossimo numero?

Un saluto a tutti.

--
Rudi Giacomini Pilon
rudigiacomini a inwind.it