[PLUTO-Journal] Fedora Core 3

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 7 Dic 2004 22:38:58 CET

Alle 03:22, mercoledì 8 dicembre 2004, Rudi Giacomini Pilon ha scritto:

> Ho installato sabato la distribuzione Fedora Core 3 ottenendo di
> distruggere un sistema perfettamente funzionante con un po' di esperienza e
> tanta caparbietà penso di avere risolto il 90% dei problemi iniziali .

Bene, bravo. Bis meglio di no, per evitare un bel mal di testa! ;-)

> La cosa chiaramente non importerà ad alcuno di voi ma la buona notizia è
> che e avendo (chiaramente) preso i dovuti appunti  potrebbe uscirne una
> buona guida per uscire dai guai che questa release procura.

Certo, ottima idea.

> Il dubbio che ho è che con i tempi di uscita del PJ potrebbe essere già
> obsoleta al momento di "andare in stampa" mentre per essere realmente utile
> dovrebbe essere "pubblicata" al più presto.

Anche se quel che scrivi tra due mesi o due mesi e mezzo sarebbe sempre buono.

> Chiedo quindi un parere/consiglio a tutti se investire o meno delle energie
> per scrivere il tutto e sopratutto quale potrebbe essere una collocazione
> adeguata (PJ, fedoraitalia.org, o ????)

Vedi tu. A noi farebbe piacere se uscisse sul PJ. Certo che se ritieni che la
cosa andrebbe pubblicata quanto prima il nostro giornale non sarebbe
adattissimo.

Libero di fare come credi, come sempre.

> Approfitto per chiedervi a che punto siamo con il prossimo numero?

Sono monotono....ci stiamo lavorando. Dovremmo uscire prima della fine del
mese. Alcuni inconvenienti hardware e lavorativi del sottoscritto e di
Claudio hanno rallentato non poco i lavori. Mi scuso con tutti coloro che
sono desiderosi di vedere pubblicati quanto prima i frutti del proprio lavoro
ma meglio di cosi' non siamo riusciti a fare.