[PLUTO-Journal] Fedora Core 3

Rudi Giacomini Pilon rudigiacomini a inwind.it
Sab 18 Dic 2004 02:59:03 CET

Buona sera a tutti
Salvo intoppi e controindicazioni confermo la disponibilità dell' articolo su
Fedora C3.
Non ha, allo stato attuale, una forma pubblicabile per cui penso che, salvo
vostre diverse indicazioni, non potrà esseredisponibile per il numero in
preparazione.
Presumo che potrebbe uscire anche qualcosa a proposito di udev se non del
Progetto Utopia (sono idee allo stato embrionale) visto che non c'è ancora
molta documentazione in giro potrebbe essere qualcosa di originale.

Ciao
Rudi