[PLUTO-Journal] articolo: g77 (definitivo)

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Gio 23 Dic 2004 14:25:09 CET

On Wed, 2004-12-22 at 17:00, Claudio Cattazzo wrote:

> Non so se in una di queste due sezioni hai già intenzione di parlarne, ma
> personalmente mi aspetterei di trovare qualche riga sul perché usare il
> Fortran, quali vantaggi offre anche rispetto ad altri linguaggi, quali
> svantaggi e in che ambienti viene utilizzato.
In effetti, riguardando l'articolo questa parte e' trascurata mentre
necessiterebbe di maggiore rilievo. Ora, proseguo e finisco di scriverlo
e poi, in fase di correzione, vedo di sviluppare in maniera opportuna
questo punto.

Grazie

Gabriele Zucchetta