[PLUTO-Journal] articolo: g77 (definitivo)

cecilia ferri fcecilia69 a yahoo.it
Gio 23 Dic 2004 16:03:33 CET

Ciao auguri a tutti, volevo avvertirvi che parto il 26
e torno il 3 gennaio, quindi se mi dovete mandare
qualcosa lo correggo dopo il 3 gennaio. ciao ancora
cecilia

 --- Gabriele Zucchetta <g_zucchetta a virgilio.it> ha