[PLUTO-Journal] Stato del Journal

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 5 Gen 2004 23:46:53 CET

Se ben ricordate tempo fa avevo parlato di un'uscita speciale, relativa al
Linux Day 2003, del PLUTO Journal. Ebbene, ho inviato un messaggio sia alla
mailing list dei LUG che ad ogni LUG privatamente pregando di spedirmi al
più presto un resoconto della manifestazione all'interno del loro gruppo.
Attualmente, degli oltre 80 LUG che hanno aderito alla manifestazione, 8 mi
hanno inviato il loro resoconto (e un altro dovrebbe giungermi presto).
Probabilmente se si pubblica adesso così com'è, con un po' di pubblicità
qualche altro LUG mi invierà il proprio contributo, ma resta il fatto che
per come è ora è un lavoro misero. Integrare i pochi contributi arrivati in
un numero del Journal non dedicato esclusivamente al Linux Day mi sembra
stoni quindi non so come fare per ora.

Comunque, ritornando al prossimo numero (regolare) del Journal, come siamo
messi con gli articoli?

--
Ciao,
Claudio