[PLUTO-Journal] Articoli su videogicohi linux

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 8 Gen 2004 16:26:15 CET

Alle 15:22, giovedì 8 gennaio 2004, Germano Rizzo ha scritto:

> Può sicuramente interessare! :) Anzi! Intendevi parlare dei giochi
> "commerciali" o di quelli Free Software? Mi sa che per ambedue ce
> n'è a bizzeffe da dire...

Il motto del PLUTO Journal, se ben ricordi, è "Software libero e niente
altro". Ne va da se che l'articolo (sicuramente molto gradito) dovrà trattare
solo i giochi liberi, e non quelli proprietari.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it