[PLUTO-Journal] Re: Digest di pluto-journal, Volume 12, Numero 5

Alex Palex ciaobetulli a sitoverde.com
Ven 9 Gen 2004 16:47:44 CET

Sinceramente stavo pensando solo qualcosa di libero, e non c'è poco da
scrivere quindi rispetterei il motto. Se non ci sono obiezioni io inizio il
mio lavoro. Da studente io avrò un po' d'impegni però faccio il possibile.
Ciao a tutti
Alex Palex

----- Original Message -----
From: <pluto-journal-request a lists.pluto.it>
To: <pluto-journal a lists.pluto.it>
Sent: Friday, January 09, 2004 6:37 AM
Subject: Digest di pluto-journal, Volume 12, Numero 5

Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-journal
all'indirizzo
pluto-journal a lists.pluto.it

http://lists.pluto.it/cgi-bin/mailman/listinfo/pluto-journal
pluto-journal-request a lists.pluto.it

pluto-journal-owner a lists.pluto.it

della lista pluto-journal..."

Argomenti del Giorno:

   1. Articoli su videogicohi linux (Alex Palex)
   2. Re: Articoli su videogicohi linux (Germano Rizzo)
   3. Re: Articoli su videogicohi linux (Simone Stevanin)

Message: 1