[PLUTO-Journal] PJ Nr. 41

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Lun 26 Gen 2004 11:41:38 CET

Allora, Claudio, mi hai preceduto proprio per un istante: stavo per
scrivere!
Volevo ribadire che la dead-line per il rpossimo numero si avvicina, e
credo sarebeb opportuno faer la lista semi-definitiva del materiale a
disposizione.
Contemporaneamente, col core in mano, chiedo scusa a tutti e chiedo un
aiuto: in questi giorni, il tempo tiranno che inesorabile trascorre ha
deciso di mettere fine alal vita del mio HD. Ho un backup non troppo
vecchio, ma chiedo cumunque se tutti quelli che mi avevano inviato
qualcosa, possono molto gentilmente re-inviarmelo, in modo che io possa
essere certo di avere la versione definitiva, e di non avere perso
nulla.. Mi perdonate?
Una volta ricevuto tutto, ci penso io a dare una prima lettura, e un
abbozzo di impaginazione.
Vi prego, chiunque voglia aiutare come revisore e/o impaginatore,
sarebbe estremamente gradito: sto ristrutturando casa, ho veramente poco
tempo..
Grazie ancora
tom