[PLUTO-Journal] PJ Nr. 41

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 27 Gen 2004 22:28:35 CET

> Vi prego, chiunque voglia aiutare come revisore e/o impaginatore,
> sarebbe estremamente gradito: sto ristrutturando casa, ho veramente poco
> tempo..

Come ti capisco, mia sorella ne ha tre in cantiere e per mancanza di
spazio le do` meta del mio piano, quindi sono anche io impegnato in
traslochi e ristrutturazioni. Comunque se volete qualche articolo lo
posso revisionare io, un buco lo trovo. Mandatemeli via e-mail, pero`,
ho una certa idiosincrasia con cvs.

Altra cosa, continuo a latitare con gli articoli da tradurre, per questo
numero viviamo ancora di rendita, ma poi penso che siano finiti, io ho
tempo zero per navigare, qualcuna ha dei suggerimenti? Mi rivolgo a
chiunque legge la mail, non solo ai redattori del PJ, basta che siano in
inglese e che siano in linea con i criteri del PJ.

> Grazie ancora
> tom

Ciao, Pietro.
--