[PLUTO-Journal] proposta articoli

Guglielmo Alfieri darklord a inrete.it
Gio 1 Lug 2004 22:38:07 CEST

Claudio Cattazzo wrote:

>On Thu, Jul 01, 2004 at 09:30:35PM +0200, Guglielmo Alfieri wrote:
>[...]
>>

>Già, si studia tutta in qualche giorno...

Provocatoriamente potrei dirti quasi di si' :)  Universita' a parte, la
maggior parte dei programmi si scrive con un...diciamo 20% del famoso
"Introduzione agli algoritmi" di Cormen, Leiserson e Rivest. C'e' un
posto in questo mondo per il lambda calcolo ?

>D'accordo che si può considerare una parte della matematica, ma dire che è
>piccola... Mi sembra tanto come dire che un libro di 900 pagine è piccolo
>solo perché ne esistono altri di migliaia di pagine...

E' esattamente quello che intendevo, piccolo o grande sono solo concetti
relativi credo...

Ma a parte tutto, la dai o no la tua benedizione ad una rticolo sul buon
Alan ?

p.s. mi offrirei con una cosina su dependability che riciclerei
artisticamente da un'offerta per un mio cliente. Puo' interessare ?

Ciao

Guglielmo