[PLUTO-Journal] proposta articoli

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 2 Lug 2004 11:18:35 CEST

On Thu, Jul 01, 2004 at 10:38:07PM +0200, Guglielmo Alfieri wrote:
[...]
> Ma a parte tutto, la dai o no la tua benedizione ad una rticolo sul buon
> Alan ?

Ok, per me si può fare (ovviamente sentendo anche le opinioni degli altri
collaboratori), ma in futuro allora gradirei vedere anche articoli su altri
personaggi (ci si penserà), giusto perché questo non sia un unico articolo
isolato.

> p.s. mi offrirei con una cosina su dependability che riciclerei
> artisticamente da un'offerta per un mio cliente. Puo' interessare ?

Puoi scrivere al volo un elenco indicativo dei punti che intenderesti
toccare in questo articolo?

- Claudio