[PLUTO-Journal] proposta articoli

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Ven 2 Lug 2004 14:48:22 CEST

>cradirei vedere anche articoli su altri
>personaggi (ci si penserà), giusto perché questo non sia un unico articolo
>isolato.
Beh, ci sono molti personaggi importanti la cui vita e' interessante.
Molti appartengono strettamente il mondo Open Source. Stalman e' uno
di questi. Un altro e' lo stesso Linus Torvalds.  Credo un articolo su di
loro sia
il miglio modo per parlare di quello che hanno fatto.
Inoltre, credo sia possibile, con un po' di attenzione, incentrare gli
argomenti sullla filosofia Open Source.

>Puoi scrivere al volo un elenco indicativo dei punti che intenderesti
>toccare in questo articolo?
Per quanto riguarda questo punto, mi trovi un po' impreparato. Non ho
ben in  mente. Fammici pensare un po' ..... Tra un bagno ed un
sorso di the' freddo mi dovrebbe veniere in mente qualcosa.

Ciao

Gabriele