[PLUTO-Journal] XPJ

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Lun 19 Lug 2004 09:54:02 CEST

nicolafragale a libero.it wrote:
> scuasate la lungaaaaaa assenza :), ma il mio tempo sta diventando sempre di meno.
>
> Riscrivo in lista per segnalare questo progetto, che potrebbe essere utilizzato
> per "resuscitare" l'XPJ.

A volte ritornano!!!

Eccomi anche io!

> [...]
> erano definiti i tag necessari e Marco Marongiu aveva abbozzato qualcosa. Io e
> Mano avevamo iniziato a buttare giù quache riga di codice per realizzare
> l'editor, ma poi si è bloccato tutto.
>
> Ora ho visto la notizia di questo editor xml (Vex - A Visual Editor for XML)
> questi sono i link:
> http://vex.sourceforge.net/index.html
>
> gli screenshots:
> http://www.osnews.com/img/7694/vex.png
>
> http://vex.sourceforge.net/screenshots.html
>
> io, appena possibile, scarico il pacchetto e lo testo. Poi, tempo permettendo,

Io prendo ferie (forse :) la prima quindicina di Agosto; se non ricordo
male Claudio Cattazzo mi ha chiesto di fare delle prove, ma un trasloco
con casini mutuatari annessi mi hanno tolto tempo e cervello...
Cerchero` di recuperarmi le richieste di Claudio, nel frattempo direi di
coordinarci per fare qualche prova.

Ah, se Dio vuole, stanno per attaccarmi la ADSL, quindi saro` piu`
connesso che mai e potremo fare le prove "in linea".

Ciao!
--bronto

--
Marco Marongiu                                    Tiscali S.p.A.
System Engineer                                   S.S. 195, km 2,300