[PLUTO-Journal] articolo su Alan Turing + quando esce il PJ?

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Lun 26 Lug 2004 00:01:00 CEST

ciao,
       e' bello immaginare tutti voi della lista impeganti con creme solari
sdraiati nell'ozio piu' totale.
Riguardo all'articolo in oggetto ho raccolto del materiale. Mi sto' sforzando
di organizzare le idee che ho in testa, ma ogni tentativo fallisce miseramente.
Pertanto, non riesco a mettere insieme, come mi era stato chiesto, una traccia
dell'articolo. Tuttavia, e' possibile trovare collegamenti tra Alan e la
filosofia della "condivisione dei saperi e delle conoscenze" che ha dato
orgine alla Free Software Foundation. Questo sara' uno degli elementi che
terro' sempre presente, credo che sia una cosa importante in relazione alla
linea editoriale del giornale. Ritengo che l'articolo sara' pronto tra non
meno di un mese (ho qualche impegno e mi serve del tempo e calma per riflettere
su cio' che e' meglio scrivere).
Nel frattempo, e' pronto l'articolo sulle password che puo' essere inserito
nel prossimo (non in questo che sta' uscendo) numero del PJ.
A proposito del numero che sta' uscendo. Ma quando esce?

Grazie

G. Zucchetta

p.s. Si era parlato di scrivere articoli su altri personaggi. Direi che
ottimi candidati possono essere Richard Stallman e Linus Torvald. Qualcuno
ha voglia di farlo?