[PLUTO-Journal] articolo su Alan Turing + quando esce il PJ?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 26 Lug 2004 08:53:29 CEST

Alle 00:01, luned́ 26 luglio 2004, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> ciao,
>        e' bello immaginare tutti voi della lista impeganti con creme solari
> sdraiati nell'ozio piu' totale.

Si, ma per alcuni, il sottoscritto per esempio, non corrisponde a verita'
purtroppo, anzi : (

> [...]
> stato chiesto, una traccia dell'articolo. Tuttavia, e' possibile trovare
> collegamenti tra Alan e la filosofia della "condivisione dei saperi e delle
> conoscenze" che ha dato orgine alla Free Software Foundation. Questo sara'
> uno degli elementi che terro' sempre presente, credo che sia una cosa
> importante in relazione alla linea editoriale del giornale. Ritengo che
> l'articolo sara' pronto tra non meno di un mese (ho qualche impegno e mi
> serve del tempo e calma per riflettere su cio' che e' meglio scrivere).

Ve benissimo.

> Nel frattempo, e' pronto l'articolo sulle password che puo' essere inserito
> nel prossimo (non in questo che sta' uscendo) numero del PJ.

Ottimo, conto di farti sapere a breve.

> A proposito del numero che sta' uscendo. Ma quando esce?

Prossimamente. Io e Claudio siamo stati impegnati prima con le ferie poi con
impegni di studio e lavorativi.

Alla prossima!