[PLUTO-Journal] Articoli forse da tradurre

Pietro Leone leone a diff.org
Dom 6 Giu 2004 01:04:38 CEST

Simone Stevanin wrote:

> Probabilmente nello stesso numero sarebbero troppi. Una volta scritti presto
> si fa a distribuirli tra due o pił numeri. Il problema non e' mai stata
> l'abbondanza ma la penuria di articoli, no? : )

Si`, non ho specificato bene, pensavo all'articolo di Fabio e la
traduzione di Kenny per questo numero e la traduzione di Bezroukov per
il prossimo.

Quello di Kenny e` il piu` breve dei due, se ha voglia di farlo Marco io
inizio con l'altro, dipende dal tempo che ha a disposizione. Appena
Fabio ci dice le risposte degli autori e del giornale possiamo partire.

> Grazie!
> S.

Ciao, Pietro.
--