[PLUTO-Journal] Articoli forse da tradurre - Risposta

Fabos fabos a fabos.net
Mar 8 Giu 2004 20:40:08 CEST

Abbiamo l'ok per la traduzione dell'articolo da parte di Kelty, l'articolo è
già stato tradotto in italiano e mi ha comunicato il sito su cui è stato
pubblicato. Chiediamo di poter utilizzare la loro traduzione?
cosa dite?

incollo qua sotto la risposta di Kelty.

Fabio,

<kelty reply>
You are in luck!  The artical has already been translated into
italian!

It is available online here:

http://www.pol-it.org/ital/kelty.htm

and the translator's name is Anna Fata, who's email is anna.fata a iol.it

You have my permission to re-post it, but you should ask her for the
translation.

Please send me a link if you re-post the article eleswhere

best,
ck
</kelty reply>