[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Dom 6 Giu 2004 10:31:41 CEST

Alle 20:55, giovedì 3 giugno 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:
> I vari articolisti a che punto sono con i lavori per il prossimo numero del

L'introduzione è quasi pronta. Però devo limare molte cose
e controllare ortografia e sintassi.
La mappa dello scritto mi soddisfa, devo solo scrivere
gli esempi di utilizzo. Purtroppo il materiale  è tantissimo
così i miei impegni. Non credo di liberarmi prima
del 20 del mese. Con gli esempi pratici sono a zero.
Casomai invio l'articolo con un paio di esempi e
proponiamo ai lettori di inviarci altri esempi di come
risolvere problemi pratici derivanti dall'uso reale.
Poi con calma in una puntata successiva invio il resto
del materiale completato dagli esempi inviati dai lettori.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.