[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

Beppe beppebz a tin.it
Lun 7 Giu 2004 21:34:49 CEST

Salutoni a tutti....

Parlando di "[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero" Claudio Cattazzo
ha scritto:
> I vari articolisti a che punto sono con i lavori per il prossimo numero del
> PLUTO Journal?

Rispondo solo ora perché sono stato fuori città per qualche giorno...
anch'io sono in alto mare, nel senso che non sono riuscito ancora a stendere
nemmeno una riga :o(

Tuttavia credo di starci tranquillamente nei tempi;
per il prossimo numero anche in considerazione del numero appena uscito
contavo di scrivere un articolo su l'USB-Storage... pensavo alle PEN-DRIVE,
ma a volerla dire tutta anche le Macchine fotografiche digitali possono essere
considerate tali.

Magari potrei sfruttare l'occasione per parlare di tutte e due, dato che forse
non c'è moltissimo da scrivere.

Per il momento... passo e chiudo.
Beppe

--