[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Mar 8 Giu 2004 11:32:20 CEST

pi;
>per il prossimo numero anche in considerazione del numero appena uscito

>contavo di scrivere un articolo su l'USB-Storage... pensavo alle PEN-DRIVE,
>ma a volerla dire tutta anche le Macchine fotografiche digitali possono
essere
>Magari potrei sfruttare l'occasione per parlare di tutte e due, dato che
>forse non c'è moltissimo da scrivere.

Sebbene non ci sia molto da scrivere, penso sia utile questo articolo, visto
che ora
questo dispositivi sono molto di moda. Per quanto riguarda le macchine digitali,
io ho
una Fujifilm (quelle che davano con i punti ESSO), se ti occorre qualche
informazione
sono qui.

Ciao
Gabriele