[PLUTO-Journal] Articoli forse da tradurre - Risposta

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 8 Giu 2004 21:43:03 CEST

On Tue, Jun 08, 2004 at 08:40:08PM +0200, Fabos wrote:
> Abbiamo l'ok per la traduzione dell'articolo da parte di Kelty, l'articolo
> è già stato tradotto in italiano e mi ha comunicato il sito su cui è stato
> pubblicato. Chiediamo di poter utilizzare la loro traduzione?
> cosa dite?

Mah, non so, a questo punto direi di evitare.
Se la traduzione è già stata fatta ed è pubblicata non mi sembra valga la
pena di copiarla sul Journal, giusto per avere un articolo in più.

- Claudio