[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

Beppe beppebz a tin.it
Gio 10 Giu 2004 23:40:24 CEST

Caspita quante risorse a disposizione :o)
Uhmmm... forse, senza forzare nessuno e tenendo conto del tempo a Vostra
disposizione si potrebbe scrivere un articoletto in tre !

Nulla di esageratemente lungo, complesso o che altro, la stesura dei concetti
generali spettano comunque a me.

Pensavo, pių che altro come conclusione dell'articolo: ognuno di noi potrebbe
raccontare in poche righe la propria esperienza in merito, magari
sottolineando il grado di male alla testa raggiunto per giungere al
risultato !!!

Beh, io il sasso l'ho lanciato :o)
Se credete si possa fare e... beh non esitate a farmelo sapere :)

Ciao a tutti !!!
Beppe

Parlando di "Re: [PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero" Tom "Dido"

--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]