[PLUTO-Journal] articolo wifi (DLINK)

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Ven 11 Giu 2004 09:47:58 CEST

>Sui giornali di settore ci sono sempre delle recensioni di prodotti hardware:
>e' forse pubblicita' occulta? Occulta proprio non direi, dato che la cosa

Beh, io vedo il PJ allo stesso livello delle riviste "cartacee commerciali".
Sinceramente, ne ho lette molte in tanti anni e ne ho un pessimo giudizio.
In questi anni,
nonostante gli alti e bassi duvuta alla carenza di articoli, ha avuto un
livello qualitativo
che molte riviste dovrebbero invidiare.
Il termine "pubblicita' occulta", ammeto, l'ho usato scorrettamente.  al
di la' delle
argomentazioni personali (quelle di Simone sono corrette) mi chiedevo se,
a livello
legale, ci sono leggi a tal riguardo.

>A che pro?
Nessuno. :-))

>sarebbe davvero arduo con le tue dotazioni...
Beh, non credo. Ad ogni modo, non mi piace fare cose che sono semplici da
fare.
Se l'argomento interessa posso fare qualche sforzo e, richiedere al proprietario,
piu' avanti quando sara'
il momento di fare le prove per l'articolo, l'hardware. E' una cosa che
posso fare, ovviamente, se
l'articolo interessa.
La tecnologia WiFi si sta' diffondendo molto velocemente e credo che questo
sia un buon momento
per scriverci su qualcosa. Ho postato la mai precedente molto in anticipo
sul lavoro che vorrei fare
proprio per sentire la lista e, eventualmente, partire con il piede giusto.

Grazie
Gabriele