[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Ven 11 Giu 2004 11:03:37 CEST

Dopo una chiacchierata in privato, ho deciso di affrontare il discorso in
lista.

I punti salienti sono questi :

1
Perchè dare questo taglio così basso al giornale ?
Leggo in ml di articoli che dovranno finire sul  nuovo numero e
sinceramente penso che anche se sono di grande interesse e reali a
problematiche giornaliere,non sono però un pò troppo scontati ? Si trovano
milioni di documenti su come usare una penna usb ad esempio.

2
 Non che il mio articolo sia particolarmente impegnativo, ma ammetto che è
stato così volutamente redatto.Sinceramente non penso di poter parlare di
hook della sys_call_table[] o come realizzare un cluster di carico
computazionale a layer 7, non penso che il pluto journal sia interessato ad
ospitare questo genere di paper.

3
Allora mi domando, perchè il pluto non può ospitare articolo di un taglio
più elevato, alternandoli ad articoli più target medio.

Mi è stato detto che mancano i collaboratori per dare un taglio più alto al
giornale, ma non credo sia cos' realmente.(claudio) se non ci credi te li
porto io :).Penso che sinceramente manca un giornale cartaceo o informatico
che sia, che sappia soddisfare a pieno un lettore..dal mio punti di vista,
anche leggendo numeri del pluto non troppo recenti penso che il target è
sempre stato un pò troppo basso...

Non voglio certo che il pluto diventi una sorta di bfi, ma ormai di
usb-storage, di iptables e bash scripting ne abbiamo abbastanza..

Sinceramente ho affrontato la discussione in pvt perchè avevo paura che questa
email venisse fraintesa, passando per un email cattiva, quando vuole essere
solo costruttiva.

--
Saluti.