[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

Tom "Dido" tom a pluto.it
Ven 11 Giu 2004 11:29:01 CEST

Beh, io sono in parte d'accordissimo. In effetti, però, credo che le
cose debbano necessariamente convivere, ed essere presenti entrambe.
Ad esempio: io sono rimasto sconvolto (veramente) quando ho scoperto che
la maggior parte degli iscritti a -help non sapeva che ci fosse un
journal! Secondo, hai notato (nessuno me ne voglia, per carità) quanto
si è abbassato il livello di pluto-help? Forse, quindi, la presenza di
articoli di taglio "entry-level" non fa male per cercare di diffondere
il PJ.
Poi resto d'accordo con te: quando più di 2 anni fa scrissi l'articolo
su samba2.2 come PDC, era abbastanza tecnico e nuovo (non esisteva nulla
del genere, allora!). Oggi un articolo del genere farebbe ridere. Il
problema, a mio avviso, è che per scrivere un arti tecnicamente
"elevato" ci vuole una marea di tempo! Ma proprio tanto! Non puoi
rischiare di scrivere castronate, in fondo diventa un tuo biglietto da
visita!

Non credo che manchi la gente in grado di farlo, tra noi (però mi guardo
bene da dire di essere uno di quelli), manca il tempo di quella gente!
ed è diverso....

Dido