[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Ven 11 Giu 2004 15:15:42 CEST

>Però sarai d'accordo sul fatto che articoli sulla ricompilazione di un
>kernel 2.4, sui principali comandi della shell o sull'HTML sono poco utili,
>data l'estesa documentazione già esistente in rete su tali argomenti.

Beh, sono poco utili per chi li conosce. Mi metto solo nei panni di chi

conosce poco e di co che il PJ dovrebbe essere equilibrato tra
articoli "base" e articoli "spacializzati".  In rete c'e' tutto, come sappiamo,
ma trovare un filo tra la documentazione e' molto difficile per i non
esperti.
Io proverei ad affrontare il problema degli articoli di spessore in questo
modo:
proponiamo, in lista, argomenti di un certo livello tecnico vediamo se qualcuno

si prende carico di scriverlo.  Se non si trova tra quelli che fanno parte
della lista,
possiamo pensare ad una persona che conosciamo e che e' esperta di quell'
argomento e cercare di coinvolgerla.

Che ne dite?

Gabriele