[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Ven 11 Giu 2004 15:34:39 CEST

> Mi metto solo nei panni di chi
> conosce poco e di co che il PJ dovrebbe essere equilibrato tra
> articoli "base" e articoli "spacializzati".  In rete c'e' tutto, come
> sappiamo, ma trovare un filo tra la documentazione e' molto difficile per i
> non esperti.

Ed è questo del pluto che secondo me non va.Troppi articoli orientati ad
argomenti semplici e banali.
es : come ricompilare un kernel o usare un mouse usb.

> Io proverei ad affrontare il problema degli articoli di spessore in questo
> modo: proponiamo, in lista, argomenti di un certo livello tecnico vediamo se
> qualcuno si prende carico di scriverlo.

SArebbe bello se fossero tutti di spessore.

> Se non si trova tra quelli che fanno parte
> della lista,possiamo pensare ad una persona che conosciamo e che e' esperta
di quell' argomento e cercare di coinvolgerla.

C'è tanta gente in gamba che vuole scrivere, il problema che vedendo il target
ci si pensa....

IMHO eliminerei tutti gli articoli che hanno10kg di documentazione in rete e
quelli troppo banali, dedicati a periferiche usb e su come usare iptables.

--
Saluti.