[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Sab 12 Giu 2004 01:12:04 CEST

> 1) ....
> ####

E' bello che tu aiuti nuovi utenti linux con paper di questo genere..ma basta
consigliarli appunti di informatica libera, no ?
Volevo solo sapere se il pluto doveva essere una rivista innovativa o un
appoggio all' infinita documentazione che c'è in rete..

> Se mi regali una intero server, con controller RAID, una ventina di dischi
> in linea, con LAN on-board da 1000 Mb, con 4 o più processori, e
> alimentazione ridondata, sarò felississimo di provalo e scriverci un
> articolo di spessore per te :o)

E che fai, spieghi come compilare un kernel smp ? :)
Battutaccia ;)

Io non ho mai letto il pluto perchè vedendo il titolo degli articoli non mi ha
mai attirato particolarmente..non potrebbe essere ?
Anche per questo sto offrendo il mio piccolo contributo...

> Questa pero me la devi proprio spiegare perché non l'ho capita:
> hanno paura di sputtanarsi ???? :)
>
> Se l'articolo è scritto bene, non fai altro che dimostrare di essere una
> persona con grandi capacità !!!

L'approccio è bello, poi la voglia passa....
capirai in futuro :)