[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Sab 12 Giu 2004 11:31:33 CEST

>Solo per rendere chiaro il concetto..
>Articoli come questi imho non dovrebbero essere ne scritti ne pubblicati.

Vi avevo esortato a leggere il manifesto del pluto. Ad ogni mdo, anche se
scorrettamente,
lo riporto qui:

I punti cardine di questo giornale sono:

    * è in italiano, ed è indirizzato a tutta la comunità del Software Libero
in Italia.
    * è GRATUITAMENTE consultabile via WWW, eventualmente si potrà pensare
anche ad una sua pubblicazione cartacea.
    * è fatto da chiunque voglia collaborare. Cioè se ritenete di avere
fatto degli esperimenti interessanti con Software Libero o avete scoperto
un baco (difficile :-) o volete scrivere un articolo di opinione sul Software
Libero, etc., allora siete i benvenuti. Il vostro articolo verrà pubblicato
sul PLUTO Journal, e sarà così messo a disposizione di tutta la comunità
del Software Libero. La collaborazione al PLUTO Journal, può benissimo essere
saltuaria o unica. In questo modo speriamo di avere un buon numero di articoli
di interesse generale da pubblicare gratuitamente.

>g_zucchetta mi dispiace, non è assolutamente una cosa personale.Voglio
solo
>esporre la mia opinione e gradirei capire cosa pensano gli altri.

Questo articolo e gli atri che sono stati pubblicati sul pluto, sono in
perfetta linea con
il manifesto.
Questa e' la mia opinione.

Inoltre, vorrei sapere chi accetta o rifiuta gli articoli. Credo sia il
minimo che debbano
sapere gli autori.

Ripeto per l'ennesima volta che, ad oggi, che piaccia o no, il PJ ha il
problema di riprendersi
da un periodo durante il quale e' uscito molto raramente. Spereri che da
qui a 6 mesi o un
anno, questo problema sia risolto e si possa affrontare il discorso (e non
il problema) del
livello degli articoli. Quando un motore e' freddo, per qualche mituto lo
si tiene a basso regime,
poi si aumentano i giri.

Gabriele