[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 15 Giu 2004 17:26:13 CEST

Alle 11:31, sabato 12 giugno 2004, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> Questo articolo e gli atri che sono stati pubblicati sul pluto, sono in
> perfetta linea con
> il manifesto.

Ovvio, in caso contrario non sarebbero stati pubblicati.

> Inoltre, vorrei sapere chi accetta o rifiuta gli articoli. Credo sia il
> minimo che debbano sapere gli autori.

I coordinatori di rubrica, sentiti anche i coordinatori del giornale.

Spererei, da questo momento in poi, che la linea di coordinamento del giornale
non sia continuamente messa in discussione. Le critiche sono utili ma troppe
fanno venire il mal di pancia.