[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

Pietro Leone leone a diff.org
Sab 12 Giu 2004 22:49:15 CEST

Pietro Leone wrote:
[snip]

> [...]
> saputo prima dell'esistenza del PJ mi avrebbe fatto molto comodo. Se
> l'obiettivo del PJ e` di diffondere il free-software allora articoli di
> taglio troppo elevato non raggiungerebbero il risultato, chi capisce
> articoli di questo livello non ha bisogno di essere "evangelizzato",
> mentre i novizi hanno bisogno di aiuto, altrimenti mollano. La soluzione
> proposta e` buona, ma non mollerei gli articoli di base. Comunque sono a
> disposizione, se avete suggerimenti su articoli da tradurre, anche di
> buon livello datemi pure i dati, potrebbe essere un sistema semplice per

Altra proposta, premettendo che non sono molto d'accordo
nell'abbandonare completamente il target medio-basso e credo anche io
che il problema maggiore del PJ sia l'eccessivo lasso di tempo che passa
fra un numero e l'altro, si potrebbe anche pensare ad una sezione
dedicata ai link della documentazione, invece di scrivere un intero
articolo su un determinato argomento si suggeriscono i link ai quali si
possono trovare le informazioni necessarie. Link controllati sia come
qualita` sia come reale "esistenza" del collegamento. Chissa` quante
cose interessanti sono nascoste nel file dei bookmark di ognuno.

Cosa ne dite?

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower