[PLUTO-Journal] non mi odiate :)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 13 Giu 2004 12:57:55 CEST

Alle 17:15, sabato 12 giugno 2004, aspinall ha scritto:

> L'articolo ora te lo mando in privato..l'ho già inviato a mano e claudio.

Accidenti, mi deve essere sfuggito nella lista che ha pubblicato Claudio : )
Comunque non mi e' arrivato nulla.

> Ora lo mando anche a te..Io ho espresso la mia opinione e non vorrei far
> incavolare  nessuno :)

Incavolare? Si vede che non mi conosci : )
Hai espresso la tua opinione, noi abbiamo espresso le nostre. E' parte
integrante di ogni confronto, quando è civile.

Spero che ora ti sia più chiara la linea editoriale del giornale.