[PLUTO-Journal] articolo: Le password di accesso al sistema

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Lun 14 Giu 2004 10:31:50 CEST

>Titolo: Le password di accesso al sistema
>
>1) La procedura di login
>2) La struttura del file /etc/passwd
>3) Le shadow password
>4) La gestione delle password con passwd
>5) Il crack delle password
>5) Conclusioni

In merito a questo articolo, ho ricevuto un voto contrario ed uno favorevole.
Mi dispiace non avere un buon ritorno della lista in merito alle proposte.
Ad ogni modo, per andare avanti avrei necessita' di avere un cenno di
consenso da parte dei responsabili del progetto.
L'articolo sara' probabilmente pronto non per questo ma per il successivo
numero.

Grazie

Gabriele