[PLUTO-Journal] articolo: Le password di accesso al sistema

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 14 Giu 2004 10:36:00 CEST

Ciao
Per quel che vale la mia opinione...
l'articolo potrebbe essere interessante se tratti anche i vari pam e se scendi nel dettaglio di quello che succede dietro le quinte d login e password
Trovo il titolo fuorviante rispetto al sommario che proponi... suggerirei qualcosa tipo "Autentificazione e accesso al sistema"

Rudi Giacomini