[PLUTO-Journal] Usciamo la settimana prossima?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 3 Mar 2004 15:06:19 CET

On Wed, Mar 03, 2004 at 09:44:16AM +0100, Germano Rizzo wrote:
> Lo faccio io stasera.

Lo ha già fatto Pietro, che ringrazio.

Vi chiedo un'informazione: nell'articolo sull'adsl compare questo comando:
  ping -qnw1 -c1 google.com
Sul mio sistema il comando ping non ammette il parametro w, mentre sul
sistema dell'autore dell'articolo questo compare. Qualcuno mi sa spiegare il
motivo? Voi ce l'avete? Su che distribuzione?

--
Ciao,
Claudio