[PLUTO-Journal] Usciamo la settimana prossima?

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Mer 3 Mar 2004 15:33:45 CET

On Wed, 2004-03-03 at 15:06, Claudio Cattazzo wrote:

> Vi chiedo un'informazione: nell'articolo sull'adsl compare questo comando:
>   ping -qnw1 -c1 google.com
> Sul mio sistema il comando ping non ammette il parametro w, mentre sul
> sistema dell'autore dell'articolo questo compare. Qualcuno mi sa spiegare il
> motivo? Voi ce l'avete? Su che distribuzione?

Scusate la mia assenza, mi sono accorto che su questa lista sono ancora
iscritto com l'indirizzo @pluto.linux.it, per cui alcuni msg che avevo
mandato forse non sono arrivati.....

Su RedHat 9:
-w deadline
Specify  a  timeout, in seconds, before ping exits regardless of
how many packets have been sent or received. In this  case  ping does
not  stop after count packet are sent, it waits either for
deadline expire or until count probes are answered or  for  some
error notification from network.

In ogni caso, l'articolo fw+dmz lo avevo cominciato a leggere anche io
(lo avevo passato al correttore ortografico, più qualche chiacchierata
con l'autore...).
Devo mettere on-line la parte che beppe ha riveduto e corretto di owm,
volevo rileggerla prima ma non so se riuscirò.

Tom