[PLUTO-Journal] Situazione prossimo numero - 4 maggio

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 4 Maggio 2004 17:04:33 CEST

On Tue, May 04, 2004 at 04:39:49PM +0200, Simone Stevanin wrote:
[...]
> Simone Stevanin - Linux ed il cinema
> Alberto Cammozzo - Il progetto ReFUN (rubrica "l'angolo del PLUTO")
> Rudi Giacomini - attendiamo notizie (Hylafax, Gaby?)
> Sabatino Palladino - attendiamo notizie
>
> Per cortesia aggiungete le informazioni che mancano e vi riguardano.

Giuseppe Aluigi, che non so se è iscritto, aveva proposto diverso tempo fa
un articolo sulla creazione di una rete domestica. Mi aveva anche inviato
una bozza ma non sono riuscito a darci un'occhiata.

- Claudio