[PLUTO-Journal] Situazione prossimo numero - 4 maggio

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mar 4 Maggio 2004 22:37:18 CEST

Alle 16:39, martedì 4 maggio 2004, Simone Stevanin ha scritto:
> [...]
> Per cortesia aggiungete le informazioni che mancano e vi riguardano.
> [...]

Situazione "I filtri in Unix"
Ho raccolto molto materiale e lo sto studiando, ma per
la prima bozza penso manchino ancora alcune settimane,
compatibilmente con gli altri miei impegni.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.