[PLUTO-Journal] Situazione prossimo numero - 4 maggio

fiblan fiblan a yahoo.it
Mer 5 Maggio 2004 10:53:42 CEST

On Tue, 4 May 2004 23:54:04 +0200
sabpll a libero.it wrote:

> I filtri sono una importante categoria di comandi (include
> grep, sed, awk, sort, dd, tail) che però molti trascurano,
> limitandosi ad usarne solo alcune caratteristiche banali.
> Come ultima cosa è difficile trovare esempi non banali.
> Io vorrei dare alcuni esempi reali, di come sono stati
> risolti problemi veri, ed ho trovato pochi esempi
> utilizzabili liberamente, per cui se qualcuno mi aiuterà
> facendomi sapere come ha risolto una situazione complicata
> mi farà cosa gradita e sarà ringraziata pubblicamente..
> --
> Sabatino

Bellissimo...pero' un articolone... forse sarebbe opportuno farlo
a puntate...invitando i lettori ad inviare i loro script...!

Per quanto mi riguarda... come ho detto in precedenza, mi piacerebbe
scrivere un articolo sui videogames per linux.. (come realizzarli)
 parlare della librerie allegro, di sdl... ed un esempio pratico
(chiaramente un pong-like), tempo permettendo vedo di abbozzare per
la fine settimana prossima un'idea generale e la mando a chi di dovere!