[PLUTO-Journal] versione pdf dell'ultimo PJ (41)

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 17 Maggio 2004 14:26:52 CEST

On Sat, May 15, 2004 at 12:06:16PM +0200, stefano wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Nei giorni scorsi ho elaborato una versione .pdf del n. 41.
> La trovate qui:
>
> http://utenti.lycos.it/stefanocardo/PJ_04n41.pdf
>
> Fatemi sapere che ne pensate.

Io te l'ho già detto privatamente, ma te lo ripeto anche qui: secondo me il
lavoro è molto buono, soprattutto perché mantiene il layout tipico del PLUTO
Journal e perché è pensato sia per la stampa (è in formato A4), che per la
lettura su monitor (i link interni al documento sono funzionanti).

> Ah, se qualcuno ha la "possibilità" di stamparselo (sono 43 pagine)
> mi  faccia sapere come viene.

Basta anche solo stamparsi quattro o cinque pagine, giusto per vedere se il
formato va bene.

Direi di fare ancora qualche test su questo file, poi se vediamo che
funziona tutto bene si fa lo stesso anche per gli altri numeri.

- Claudio