[PLUTO-Journal] versione pdf dell'ultimo PJ (41)

stefano stefano.cardo a fastwebnet.it
Lun 17 Maggio 2004 17:08:42 CEST

At 14.26 17/05/04, you wrote:
> [...]

prova già effettuata con successo.

>Direi di fare ancora qualche test su questo file, poi se vediamo che
>funziona tutto bene si fa lo stesso anche per gli altri numeri.

ok. io non ho trovato errori (nel senso che non ho nemmeno cercato profondamente).
Però adesso che la macchina mi funziona bene partirei con i numeri precedenti.

Ste

Stefano Cardo
Debian GNU/Linux User