[PLUTO-Journal] articolo Latex

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mer 19 Maggio 2004 17:11:06 CEST

Ciao Gabriele :-)

On Wed, May 19, 2004 at 04:12:40PM +0200, g_zucchetta a virgilio.it wrote:
> ciao,
>      riguardo all'articolo su Latex direi che per finne giugno ce la posso
> fare. Le idee per l'articolo le ho ben chiare in mente. Claudio, ti mando
> una prima bozza appena pronta.

Per caso focalizzerai anche sui temi bibliografie a indice analitico? 8)

Mi piacerebbe molto poter leggere qualcosa in italiano su questi aspetti
scritto da qualcuno che se ne intende... 8)

Grazie per l'attenzione

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it