[PLUTO-Journal] articolo Latex

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 20 Maggio 2004 15:01:23 CEST

Ciao a tutti!
Mi intrometto per dire che come lettore mi piacerebbe vedere l'approfondimento
su formule chimiche e matematiche visto che non ho avuto ancora il coraggio di
affrontare Latex.
Quindi al di là del successo del primo articolo voterei per avere approfondimenti...

Saluti