[PLUTO-Journal] articolo Latex: formule chimiche e matematiche

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Gio 20 Maggio 2004 15:15:39 CEST

ciao,
      fortunatamente (?) sono un chimico per cui formule chimiche e matematiche
in tex sono il mio pane.
Tra le idee che, in maniera piu' o meno confusa, girano per la mia testa,
c'era anche quella di parlare di linux e la chimica.
Mettiamola in questo modo. Dopo aver fatto ricevuto ancomi un po' da tutta
italia per il mio articolo su latex (pretendo troopo?), posso preparare
qualcosa riguardo i testi scientifici e latex.
Terro presente la cosa.

Grazie

Gabriele