[PLUTO-Journal] proposta 2 articoli

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Lun 31 Maggio 2004 13:06:55 CEST

>Sinceramente il primo mi sembra molto interessante, mentre sono dubbioso
>sul
>secondo. Esattamente che contenuti vorresti trattare nel secondo?

Facciamo in questo modo. Intanto prepare il primo alrticolo. Anche se nessuno
della lista
ha fatto commenti, lo credo interessante.
Per il secondo, lo metto in un cassetto, ci rifletto meglio.
Se qualcuno della lista ha richieste o idee riguardo all'articolo sulle
password, saro' lieto
di leggervi.

Ciao
Gabriele