[PLUTO-Journal] proposta 2 articoli

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 31 Maggio 2004 13:26:29 CEST

On Mon, May 31, 2004 at 01:06:55PM +0200, g_zucchetta a virgilio.it wrote:
[...]
> Facciamo in questo modo. Intanto prepare il primo alrticolo. Anche se
> nessuno della lista ha fatto commenti, lo credo interessante.

Già... E dire che ti avevo consigliato io di scrivere alla lista proprio per
ricevere un maggiore feedback...

> Per il secondo, lo metto in un cassetto, ci rifletto meglio.

Beh, non basarti esclusivamente su quello che ti ho detto. Ho solo detto che
il titolo mi lascia qualche dubbio, se chiarisci meglio i contenuti che
intendi toccare posso farti presente meglio la mia opinione.

> Se qualcuno della lista ha richieste o idee riguardo all'articolo sulle
> password, saro' lieto di leggervi.

Ricordati però di non inviare mai articoli in lista, al massimo un sommario
o un elenco degli argomenti trattati.

- Claudio