[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero?

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Ven 1 Ott 2004 00:03:15 CEST

ciao,
    sempre riguardo agli articoli per il prossimo numero,
si era deciso di inserirne uno riguardo al meeting del 9
di ottobre del GUIT (gruppo italiano utilizzatori tex).
Come si era detto in lista, c'e' un mio intervento
(a nome del pluto journal) dal titolo:

Grafici e diagrammi con il pacchetto xy-pic

Il meeting e' molto interessante, trovate il programma
qui: http://www.guit.sssup.it/GuITmeeting/2004/ .

Se qualcuno vuole partecipare, si richiede una registrazione (gratuita).

Riguardo all'articolo sul meeting sara' sicuramente pronto
per la prossima uscita del giornale; quindi, propongo come
titolo:

GUIT meeting 2004, conferenza nazionale su Tex e Latex.

(per ora mettiamolo tra virgolette, non e' che mi piaccia
molto......proposte migliori?).

Mi farebbe comodo discutere una traccia, parlare un po' di
quelli che dovrebbero essere i contenuti. Simone mi ha chiesto di fare
delle foto: saranno fatte. Per il resto
non si e' deciso nulla. Inoltre, se qualcuno vuole venire e fare
lui l'articolo o farlo insieme a me, mi farebbe ancora piu' piacere.

Grazie

Gabriele Zucchetta