[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero?

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Ven 1 Ott 2004 17:28:19 CEST

On Fri, 2004-10-01 at 16:34, cecilia ferri wrote:
> Ciao, ho un problema devo correggere il pezzo su
> turing o ci pensi tu? ciao e grazie cecilia

La correzione dei miei articoli scritti in latex sono
un problema. Quale soluzione ci puo' essere?
Riguardo alla bozza di Turing, ho mandato solo il
file ps, che non e', umanamente, modificabile.

Ad ogni modo, avevo mandato a simone l'articolo solo
per un parere sulla traccia. Dovevo correggere tanti
errori (i tempi soprattutto, cosa notata anche da
simone). Simone, infatti, sottolinea che le bozze
devono essere quanto piu' corrette possibile, e su
questo non posso che essere daccordo.

Pertanto, se per Simone la traccia e' ok, posso
passare alla correzione della bozza (ora anche
con i suggerimenti di Cecilia) e poi vi faccio
riavere il testo in html per gli ultimi ritocchi.

Gabriele

p.s. Per cecilia, se hai corretto gli errori a
penna sull'articolo stampato puoi scannerizzare
il tutto e rimandarmelo.